NGB Genetics

Specializzati nell’analisi del DNA.

NGB Genetics nasce oltre dieci anni fa come Spin Off accademico dell’Università di Ferrara, dalla fusione di tre gruppi di ricerca universitaria attivi nella genetica e biologia molecolare.

L’obiettivo è stato fin dall’inizio la creazione di una società di servizi basata sull’analisi del DNA ed attiva nel settore umano, ambientale, veterinario e agroalimentare. Capace di rendere disponibile al mercato tutte le opportunità che i recenti progressi nella genetica e nelle tecniche di biologia molecolare possono offrire per migliorare il lavoro e la salute delle persone e degli animali.

NGB Genetics è specializzata nell’offerta di soluzioni negli ambiti della Nutrizione & Benessere per la salute umana, della Genetica Forense e della Conservazione della Biodiversità Animale e Tutela Agroalimentare.
Ha mantenuto una forte vocazione per la ricerca scientifica svolgendo attività in collaborazione con numerose Università, Centri di Ricerca, Cliniche Mediche italiane ed internazionali e partecipando a progetti europei.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Ricerca scientifica

Il nostro costante impegno per migliorare la salute attraverso la ricerca scientifica.

NGB Genetics nasce come Spin Off accademico dell’Università di Ferrara e non ha mai perso la sua vocazione per la ricerca scientifica attiva. Molti sono i progetti che ci vedono in prima linea per migliorare l’approccio alla salute e al benessere. Nel corso degli anni ci siamo occupati, nello specifico, di subacquei e apneisti, di sportivi in genere, di grandi obesi e di cibi funzionali.

SCOPRI DI PIù

CONTATTI

Bologna

NGB Genetics S.r.l.
Via Ruggero Grieco, 5/1A
40133 Bologna BO Italy

    Accetto al trattamento dei dati come da informativa sulla privacy

    Email. info@ngbgenetics.com Tel. +39.051.6153024  dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00  Fax. +39.051.5875058